Inaugura Domenica 1 Novembre al Rising Love la nuova personale di Francesco Bancheri, uno dei pionieri della nostra rubrica Vis-à-vis (#2), coraggioso artista che si è sottoposto al nostro interrogatorio!!!

Sarà esposta la sua ultima produzione artistica in cui protagonista indiscussa è la figura femminile, la sua gestualità e la seduzione ad essa legata, espressa attraverso l’uso di  tecniche diverse, dal collage, alla manipolazione fotografica, ai toni monocromatici, il tutto su tela.

L’esposizione si inserisce nell’evento culturale AppARTE, in cui musica ed arte si incontrano per movimentare le serate romane e, in particolare del noto quartiere Testaccio, in collaborazione con l’associazione culturale KAMAFA’.

L’appuntamento di AppArte inizia alle 20 e 30, subito dopo il cineforum organizzato dagli studenti dell’Università degli studi Roma Tre e EFN, con una serie di incontri, conditi da un gustoso aperitivo, per mostrare al pubblico della capitale la ricerca dei giovani e già affermati rappresentanti della nuova scena artistica nazionale e internazionale. Dalla pittura alla video arte, dalla fotografia alle installazioni, una proposta artistica che spazia dalle forme più tradizionali a quelle più all’avanguardia. Un momento dedicato all’arte indipendente ed alternativa e alla musica live.

Domenica 1 Novembre: un appuntamento a cui non mancare per gustare OTTIMA ARTE ed ottima musica.

Fino al 7 Novembre.