Inaugurata sabato 16 gennaio, è in corso fino al 16 febbraio presso lo studio fotografico Anniluce di Pescara la collettiva fotografica “Per vedere quadratini tutto il giorno” che riunisce l’esperienza di 12 artisti, abbruzzesi e non, con la fotografia quadrata ovvero il formato 120 (o medio formato) introdotto nel 1901 e ancora in uso, a riprova della longevità dell’analogico nonostante l’uso massiccio del digitale.

Saranno presenti con i loro lavori: Laura Angeloni, Claudia Ferri, Stefano Schirato, Valeria Serino e Barbara Tucci di Pescara, Mark Benini di Berlino, Sabrina Caramanico di Guardiagrele (Ch), Alberto Di Cesare di Roma, Liana Fides Frappa di Codroipo (Ud), Simona Russo di Torino, Marco Taddei di Vasto (Ch) e Chiara Zampieri di Padova.

Lo studio Anniluce è in via dei Marrucini 34 a Pescara e la mostra è aperta al pubblico tutti i giorni (esclusi i festivi) dalle 18.00 alle 20.00. Per informazioni potete chiamare il numero 3477545254. “Per vedere quadratini tutto il giorno” è anche su Facebook.

Annunci