Art Rehab sono Alessia e Sara. Si conoscono  sui banchi dell’università e arrivano insieme, più o meno incolumi, alla laurea triennale prima e poi a quella specialistica in Storia dell’arte.

Insieme hanno deciso di mettere a frutto la loro passione, il loro spirito critico e il loro bisogno di vedere il mondo dell’arte rigenerato grazie agli apporti di artisti emergenti e talentuosi, giovani o comunque non ancora noti, scovati qua e là tra un sito e una rivista di settore o capitati fortunatamente tra le loro conoscenze.

Con la loro “clinica dell’arte” Alessia e Sara vorrebbero contribuire a questo rinnovamento. Il blog che state leggendo è il primo passo del loro cammino.

≈≈≈≈≈≈≈

I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano componenti di “prodotto editoriale”. L’aggiornamento di questo sito, inoltre, avviene in modo saltuario e di conseguenza non può essere considerato in alcun modo una testata giornalistica o un periodico o comunque un “prodotto editoriale” ai sensi della ex. L. 62/2001.

2 Risposte to “Chi c’è dietro Art Rehab”

  1. togaci Says:

    che dire mie meravigliose ragazze complimenti !!!!per il Vostro saper scrivere …si nota una grande forza..semplice ma diretta …..
    Avete pensato un po cosa possiamo fare insieme questoblog sarebbe interessante per delle interviste che dite???dobbiamo rivederci …..e trovare un connubio che porti crescita a i due gruppi….
    attendo ….e comunque brave ,brave
    con stima sincera TOGACI


  2. Ciao, ho trovato il vostro blog molto interessante. Anche noi stiamo cercando di portare a galla informazioni e notizie sul mondo della fotografia, con particolare attenzione ai nuovi talenti. Siamo un’associazione culturale di giovani fotografi freelance e ci piacerebbe utilizzare qualche vostro articolo sul nostro blog, ovviamente con il link! vi farebbe piacere?
    veniteci a trovare: http://www.collettivowsp.wordpress.com

    Collettivo WSP

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...